Chi siamo

EPI GROUP SRL nasce nel 2011 dall’idea di fornire un servizio di consulenza nel settore dell’efficienza energetica basato sull’esperienza maturata in anni di attività di professionisti, quali architetti, ingegneri ed esperti di bioedilizia.

In un contesto di sviluppo in cui il fabbisogno energetico è costantemente in crescita, EPI propone soluzioni adeguate ed innovative per i propri Clienti con l’obbiettivo di ottimizzare le prestazioni energetiche degli edifici, riducendone i consumi di energia.
Le proposte di EPI coniugano convenienza economica e tutela dell’ambiente, riducendo e razionalizzando i consumi di energia, avvalendosi di fonti di energia rinnovabile e di soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Mission
La nostra mission parte dall’analisi approfondita delle richieste del Cliente per elaborare soluzioni personalizzate utilizzando i più moderni sistemi progettuali.
EPI propone interventi edilizi mirati ad assicurare un ambiente abitativo confortevole, riducendo la richiesta energivora degli edifici ed al tempo stesso abbattendone i costi di realizzazione , gestione e manutenzione.
EPI vuole trasmettere una nuova cultura dell’abitare più consapevole e rispettosa dell’ambiente, più economica, durevole nel tempo e più sana.
La soddisfazione di EPI è soddisfare i suoi Clienti.

Valori
Tutte le nostre installazioni seguono le più scrupolose direttive in tema di risparmio energetico e sostenibilità. Cerchiamo sempre di inserire in modo armonico e poco impattante tutte le nostre soluzioni progettuali, cercando sempre l’integrazione nei contesti territoriali di intervento.

Vision
Diventare un punto di riferimento nel panorama italiano di System Integrator cercando di proporre soluzioni innovative ed al passo con i tempi.

EPI esiste per soddisfare i bisogni dei propri clienti, garantendo la qualità del servizio/prodotto e un a crescita di valore nel tempo attraverso i centri produttivi e la sinergia degli acquisti di cui si avvalgono COMES – AMITTI  società di    Comesgroup.